I LOVE DOLCE&GABBANA STYLE! (STEFANO GABBANA A TAORMINA)

Sono Siciliano e adoro Dolce&Gabbana, quando mi ritrovo nella loro Taormina, nel corso, tempo fa, incontrai lo stesso Stefano, (molto più alto di quanto si possa pensare) è impossibile non notare quanto sia potente e quasi virale il loro ascendente, anche nella vetrina di un piccolo negozietto che non tratta abbigliamento, il loro stile e il loro mood è andato oltre al marketing, all'industria e ha tradotto una terra dal sapore agrodolce come la Sicilia in pura Arte, arte che colpisce trasversalmente tutti ed è proprio questo che li distingue dalla massa, sono dei creatori d'Arte e come tale vanno salvaguardati.
 Il loro concetto di moda è assolutamente contemporaneo, mediterraneo, siciliano è a mio avviso la più pura espressione del “MADE IN ITALY” in tutte le sue sfumature. Il loro è uno stile morbido e divertente e propone una donna cosmopolita, estremamente elegante e sensuale  e quindi estremamente Italiana. 
 Dolce&Gabbana è  un mix di sensazioni, tradizione, gusto, odori ,cultura, mediterraneità: è una continua ricerca delle proprie radici è, per me,  il simbolo principale dell'arte contemporanea italiana!

Sotto lo splendido spot girato da Tornatore !







Commenti

CONTATTO

menatlive@gmail.com

Post più popolari