L'irresistibile uomo Dolce & Gabbana!

Bisognava aspettare Dolce & Gabbana per sognare e così è stato, gli impareggiabili stilisti, Stefano e Domenico ci propongono un catalogo moda uomo primavera estate davvero irresistibile, il mood è assolutamente fresco, elegante, contemporaneo e mai scontato, gli outfit proposti superano le più rosee aspettative, si passa dal monocolore a sublimi fantasie che riescono a dare una nuova veste allo stile squisitamente italiano proposto dal brand.
Grande spazio ai pois su fondo scuro che donano un allure incredibilmente raffinata, li troviamo su pantaloni e blazer  o su un lussureggiante completo da smoking. ai pois si contrappongono le righe scure orizzontali  su t-shirt a fondo bianco per un look alla James Dean!
Salta all'occhio il candido blazer doppio petto bianco abbinato a pantaloni in jeans dall'aspetto vissuto, davvero di gran classe. 
Non mancano elementi sportswear come i  pantaloni da jocking, ai piedi grande spazio a scarpe modello slip-on ma non mancano  stringate classiche in pelle, espadrillas decorate e sneakers eleganti! 
Sotto tutte le foto di questo epico catalogo moda uomo primavera estate 2016 Dolce & Gabbana!









Commenti

CONTATTO

menatlive@gmail.com

Post più popolari