DAVID BECKHAM DIVENTA STILISTA!!

David Beckham da quando ha lasciato il calcio sembra aver trovato un settore lavorativo che lo appassiona moltissimo, la moda uomo.
E' infatti diventato stilista per un noto brand che che tratta abbigliamento uomo per biker!

Forse influenzato dall'aver
una moglie stilista in casa, l'ex spice girl Victoria Beckham, l'ex calciatore sembra sempre più addentrato in questo mondo, infatti dopo avere collaborato con il marchio svedese H&M, David ha disegnato una capsule collection di giacche da biker con uno dei più noti marchi inglesi di abbigliamento  per gli amanti delle due ruote, Belstaff.
Ovviamente non si è limitato solo a ideare la collezione ma ha anche prestato il volto alla campagna pubblicitaria, realizzata da un maestro indiscusso della fotografia di moda, Peter Lindbergh.
Le foto sono poi finite per essere raccolte in un libro a tiratura limitata dal titolo Off Road presentato a New York, a tal proposito David ha rilasciato questa dichiarazione: “Non avevamo l’intenzione di pubblicare un libro in edizione limitata, ma il servizio fotografico era talmente incredibile, grazie a Peter, che ci sembrava giusto crearne qualcosa di speciale. Sono molto orgoglioso del lavoro fatto insieme”.
Nel frattempo a Milano, nella botique Belstaff di via della Spiga è arrivata la collezione disegnata dall’ex stella del calcio.



Commenti

CONTATTO

menatlive@gmail.com

Post più popolari