MODA UOMO: I TAGLI E LE PETTINATURE PER L'ESTATE 2017
OGGI ABBIAMO SELEZIONATO I PRINCIPALI TREND RIGUARDANTI I CAPELLI PER L'ESTATE 2017, SE VI INTERESSA L'ARGOMENTO LEGGETE OLTRE!
IL TAGLIO CON LUNGHEZZE A CONTRASTO
Resistono anche per questa estate 2017 i tagli con lunghezze contrastate che impazzano ormai da diverse stagioni. Ovvero il taglio lungo sulla testa e corto ai lati' con il quale David Beckham ha fatto scuola!
Per un look più virile portate indietro la lunghezza sulla testa, fissando i capelli con del gel, l'aspetto che dovete ottenere è lineare e perfetto quindi aiutatevi pure con un pettine e denti molto stretti durante la stesura del prodotto fissante!
IL TAGLIO LUNGO
Sempre di grande effetto per chi può permetterseli sono i capelli lunghi.
Potete giocare molto con le lunghezze sulla testa che possono 'cadere' anche sui lati. Ma il vero plus per questa estate 2017 è abbinare il taglio lungo alla barba! Per un effetto molto Bohemienne.
Taglio con frangia
La frangia è la soluzione giusta per chi ha una fronte troppo alta e spaziosa, oppure può essere un piccolo escamotage per camuffare un'iniziale stempiatura.
L'unica accortezza da avere è dare al taglio un mood rockeggiante e spettinato, quindi state lontano da pettini a denti stretti ma anche da gel o lacche troppo fissanti, aiutatevi invece con le mani e utilizzate prodotti per lo stylig a base di sale!
Commenti
Posta un commento