MODA UOMO: DIESEL LANCIA UN NUOVO STILE ISPIRATO ALL'ANIMO DEL LUPO!
Diesel lancia la sua pre-fall 2015 moda e abbigliamento uomo, il mood scelto dal direttore creativo Nicola Formichetti è graffiante e irriverente grazie alla rivisitazione di tagli e tessuti dal sapore vintage , nasce uno stile nuovo e insolito che getta le sue basi nella crasi tra un motociclista anni 50 e un pank anni 80, il risultato è davvero interessante e non tradisce le attese.
I giubbini la fanno da padrone, pezzo forte senza dubbio l'eccentrico chiodo in pelle rossa, non mancano le giacche in jeans declinate in diversi modelli come quella borchiata portata sopra camicia, cravatta e pantaloni dal taglio classico, o quella bianca abbinata a pantaloni dello stesso colore arricchita da scritte a contrasto, insolita poi la jeans jacket con maniche scolorite e stampa applicata sulla schiena, presenti anche t-shirt con decorazioni in tessuto sovrapposto, e ovviamente gli immancabili pantaloni in denim!
Nicola Formichetti in conclusione ha dichiarato: "Mi sono ispirato allo spirito del lupo. I lupi hanno sia un lato dolce che uno aggressivo, questa dualità è nella loro natura ed è la chiave della collezione ".
Commenti
Posta un commento