Come avere uno stile preppy in inverno!
L'inverno è il miglior momento per la moda e l'abbigliamento maschile, è la stagione fredda infatti che ci offre l'opportunità di sfoggiare tutti i pezzi del guardaroba maschile come sciarpe, jeans, giacche, maglioni, pantaloni, cappotti soprabiti di ogni genere e chi più ne ha più ne metta, oggi analizzeremo il preppy style ovvero lo stile classico rivisitato, dovete quindi essere tradizionali ma con stile: t-shirt, polo, cardigan si tingono dei colori britannici per eccellenza (rosso, verde bottiglia, blu navy, beige, marrone) e il tweed è il tessuto più utilizzato. Jeans e pantaloni sono stretti, chinos o "Capri" da abbinare a una tracolla, una cintura a vita alta e una scarpa stringata, righe a bande larghe su maglioni e cravatte!
# 1. Il maglione a trecce
Il maglione a trecce ha un allure smart e sofisticata abbinatelo a giacche di tweed e sciarpe in pile per un look discreto e di classe!
# 2. look casual
Se siamo di fretta magari dovete uscire al volo per una commissione e non sapete dove sbattere la testa, la cosa più saggia da fare è indossare un cappotto oversize. L'accostamento brillante sta nell'abbinare una spartana camicia in pile quadrettata, contrastato da un paio di formali pantaloni color cachi.
# 3. Formale di giorno
Se abbiamo un evento particolare di mattina come un concerto o una funzione, un bel cappotto grigio abbinato a un'immacolata camicia bianca e a semplici denim renderà il look brillante contestualizzato al momento!
# 4. stratificazione
Per un look davvero sofisticato e preppy, parole d'ordine stratificare, optate quindi per giacche, cardigan , camicia accuratamente abbinati tra loro, non fatevi mancare una borsa in pelle, magari marrone di ottima fattura, immancabili i pantaloni color cachi pezzo must have del preppy style!
via
# 5. Preppy a 20 anni
Il vostro look ideale sarà un maglione a righe abbinato a jeans blu scuro. ideale per i ragazzi di piccola costituzione !
# 6. Vacanze invernali
Una vacanza invernale? Ricordatevi di portarvi dietro un paio guanti in pelle, giacca a vento impermeabile, e sneaker bianche. Il contrasto sarà di grande effetto!
# 7. Informale da lavoro
Se il vostro lavoro richiede uno stile assolutamente informale puntate su un maglione a fantasia con qualche accento colorato abbinandolo a un denim blu scuro!
# 8.look da lavoro poco formale
Se l'occasione lavorativa vuole si un look curato e distinto ma al contempo poco pretenzioso, abbinate il denim a una giacca da completo blu, stratificate con un blazer grigio e personalizzate con una cravatta a righe bianche e blu, immancabili le stringate marroni, dovete almeno possederne un paio se volete uno stile preppy!
# 9. look casual - Preppy Jeans
Per un week-end con la vostra famiglia, optate per un maglione abbinato al classico jeans .
# 10 Sexy in nero
Se volete puntare su un look audace e sexy buttatevi sul total black. La ciliegina sulla torta sarà un lungo soprabito nero!
via
Commenti
Posta un commento